CHI SIAMO

La Vetrina del Caffè di Pescia

LA VETRINA DEL CAFFÈ®

La Vetrina del Caffè è un’azienda commerciale specializzata nella distribuzione e la vendita delle due bevande più amate al mondo: tè e caffè.

CURIOSITA’
L’imponente vetrata, da cui prende il nome, caratterizza La Vetrina Del Caffè dandole un segno distintivo, nel centro cittadino.

DA UN SEMPLICE NEGOZIO DI CAFFE’..
Nasce nel 2016 come primo punto vendita a Pescia, di cialde e capsule, entrando nel mercato del caffè porzionato con la sola vendita di caffè in tutte le sue forme, selezionate dalle migliori torrefazioni italiane.

Ad oggi, La Vetrina del Caffè si è guadagnata la reputazione di “professionista del gusto” con la sua esperienza, innovazione e spirito imprenditoriale.

CAFFÉ

Caffè in Grani, Cialde e Capsule Compatibili tutte le macchinette in commercio e miscele selezionate dalle migliori torrefazione italiane! Tutte le categorie sono disponibili anche sfuse!

TÉ E TISANE

Tè, Tisane e Infusi: dimentica i soliti prodotti da supermercato! Potrai trovare una selezione di tè, tisane e infusi che faranno deliziare il tuo palato! Inoltre, per i prodotti in foglia, hai la possibilità di prenderli sfusi!

ALTRO

Vieni a La Vetrina del Caffè a Pescia
per te ci sono: Biscotti, Cioccolato, Mieli, Confetture e Mille Idee Regalo anche personalizzate! 

MOLTO PIU’ DI UN ESPRESSO!

La Vetrina del Caffè è un negozio specializzato in caffè.

Cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate per offrirti tutta la qualità della tradizione artigianale: qui trovi un’ampia scelta di miscele e di caffè, anche in grani, macinati freschi, solubili e caffè aromatizzati.

Non solo caffè! ma anche bevande alternative per tutte le macchine, come: orzo, ginseng, tè, tisane, infusi e cioccolato.

In più tanti prodotti sfiziosi legati al mondo del caffè (zuccheri, cioccolatini…) e un vasto assortimento di macchine e accessori.

Sei “libero di scegliere” tra diversi formati, sistemi e miscele.
Inoltre potrai creare sacchetti misti a tuo gusto, nessun vincolo di quantità.