LA NOSTRA MISSIONE:
Tramandare la tradizione dell’espresso Napoletano.

A Napoli, il caffè è un vero e proprio rito a cui molti non riescono a rinunciare, una tradizione che nei secoli si è affermata sempre più contribuendo a consacrare l’espresso napoletano in tutto il mondo.

Dal Settecento ai giorni nostri, diverse invenzioni ne hanno consentito la diffusione, a partire dalla “cuccumella” domestica fino alla moderna moka, passando per la macchina espresso da bar.

Ed è stata proprio quest’ultima a rendere i napoletani veri maestri nella preparazione dell’espresso, l’infuso nero, morbido e cremoso ormai entrato nella tradizione.

Noi de La Vetrina del Caffè  siamo una famiglia di origine Partenopea che ha portato con se tutto il piacere del vero espresso. Attraverso l’innovazione e l’avanzare della tecnologia abbiamo deciso di incamminarci in questo viaggio. La nostra missione è tramandare il gusto, la passione e la qualità della nostra tradizione nelle vostre case e condividere con i vostri cari, momenti di puro piacere.
Per fare  questo, selezioniamo miscele di qualità delle migliori torrefazioni italiane, in particolar modo quelle provenienti dal sud italia.

Con i nostri servizi pre-acquisto, offriamo a tutti i clienti la possibilità di provare i prodotti ed  esplorare il vasto assortimento accuratamente scelto per voi.